mercoledì 13 marzo 2013

Ma 'ndo vai se un porta pennelli non ce l'hai?!

In punta di pennello.
Un mesetto fa circa, nonostante mi fossi ripromessa di non comprare nulla di makeup per risparmiare per tempi migliori (...), avevo proprio bisogno di farmi un regalino, qualcosa di particolare che fosse bello, ma anche utile..una volta tanto :-)!Insomma, avevo bisogno di una vera e propria coccola.
Ed ecco che mi sono imbattuta nella pagina di una bravissima creativa che fa, tra le altre cose, dei porta pennelli fatti a mano carinissimi!
E allora che porta pennelli sia!!!







In passato mi era capitato, per viaggi un pochino più lunghetti di un week-end, di non sapere come trasportare i miei pennelli da trucco, troppo lunghi per entrare nel mio beauty da viaggio. Per qualche volta ho utilizzato la bustina di plastica della neve makeup (marca che ha da poco proposto un porta pennelli, ma più caro e rigido e quindi meno comodo per viaggiare, a mio parere!), ma dopo un paio di utilizzi era tutta sporca e rotta e ho dovuto abbandonarla..Ecco, invece, un modo comodo e carino di portarsi i pennelli in viaggio, protetti da un bel tessuto sostenuto e con una serie di scomparti che si dividono in grandi (per i pennelli da viso) e piccoli (per pennelli da occhi e matite, perchè no!).


Comprarlo è stato semplicissimo: è bastato visitare la pagina Facebook di Roberta (Il-Paiolo-Magico) e scegliere tra tutte le fantasie disponibili (io ho scelto una fantasia con i nomi delle città e degli stati americani e la bandiera a stelle e strisce,molto carina!). Ho scritto per chiedere informazioni e immediatamente mi sono state date tutte le info per il pagamento e per la scelta del porta pennelli. Tra l'altro, cosa non da poco, il tutto, comprese le spese di spedizione (anche se mi sembra che fosse una sorta di promozione!), è venuto solo 12 euro, veramente un affare per la comodità e la qualità del prodotto!
In pochissimo ho ricevuto a casa il porta pennelli e ne sono veramente entusiasta: ha molti spazi per i pennelli, come dicevo va benissimo per trasportare anche le matite, è morbido e, molto intelligentemente, ha il tessuto interno in materiale impermeabile, così da resistere ad eventuali macchie di trucco e durare più a lungo. Unica, piccolissima, pecca è che non entrano comodamente i pennelli Real Techniques, ma devo dire che si sopravvive e che per qualche giorno si può tranquillamente farne a meno!!!
Una vera chicca, poi, è lo scomparto pensato appositamente per i kabuki, che non entrerebbero in nessun altro spazio pensato per gli altri pennelli!Veramente molto carino!
Devo dire che ultimamente impazzisco per le cose fatte a mano e che sono, di conseguenza, dei veri pezzi unici e questo porta pennelli è senz'altro una di quelle cose che, anche a distanza di tempo, sarò contenta di aver acquistato!
Faccio ancora i miei complimenti a Roberta (potete trovarla anche sul suo blog http://freerainbowbutterfly.blogspot.it/) e spero che tante ragazze decidano, se come me hanno avuto questo enorme problema :-), di acquistare da lei il loro personale  "salva pennelli".




Nessun commento:

Posta un commento