martedì 10 settembre 2013

Notizie urgenti in fatto di makeup #2


In punta di pennello.
In un periodo molto impegnativo, nel lavoro e nella vita privata in generale, nonchè di risparmio vero (incredibile!), non riesco a scrivere e recensire prodotti carini quanto vorrei...ma visto che comunque le passioni sono le passioni e a voi ci penso :-), ecco una notizia che magari potrà interessare a qualcuna!
In questi giorni, più precisamente da ieri, la Pupa, nota marca di cosmetici, ha dato il via alla "operazione più pazza dell'anno". Vediamo un pochino di cosa si tratta!







Allora, questa promozione si svolge su Facebook e su di una applicazione appositamente creata. In particolare sulla lor pagine Facebook troverete tutte le informazioni dettagliate per partecipare.
Tutte le fan su fb di PUPA, esistenti e nuove, potranno scaricare il 1° coupon per acquistare 1 pezzo di LASTING COLOR GEL al prezzo promozionale consigliato di 1€. Già questo mi sembra un buon affare visto che a me questi smalti sono piaciuti molto (ve ne ho parlato qui) e vorrei proprio comprare un bel color sabbia per l'autunno.
Dopo aver scaricato il 1° coupon,tutte (anzi tutti, perchè vale anche per i fidanzati!!!) potranno invitare una amica a diventare fan della pagina PUPA per ottenere il 2° coupon. Se l’amica invitata diventa a sua volta fan, il fan che l’ha invitata potrà scaricare un 2° coupon per acquistare al prezzo promozionale consigliato di 5 € o un mascara della linea Vamp oppure un ombretto a scelto tra quelli della stessa linea in crema o in polvere.
Per quanto riguarda questi ultimi prodotti, non posso dirvi niente perchè non li ho provati, un pò perchè li ritengo normalmente cari e un pò perchè, per quanto riguarda il mascara, ho sempre finito per prenderlo di altre marche, anche se ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto nelle sue versioni colorate (infatti, devo dire che sono molto tentata di prenderlo marrone!).
La promozione consente di avere un massimo 2 coupon a testa e di poterli spendere in un solo negozio, che va scelto prima di stampare i coupon (quindi incrociate le dita e scegliete negozi di solito molto forniti o un pochino decentrati, se no finirà che non troverete niente!).
Ecco, dopo aver finito di dire che sto cercando di risparmiare, penso proprio che cercherò di invitare una amica per accaparrarmi i 2 coupon. Le mie scelte?Presumibilmente uno smalto per l'autunno/inverno e un mascara o marrone o nero.

Già non vedo l'ora!


Ps. Ieri sera è comparsa la notizia che, dato l'afflusso di richieste abnorme, la app è offline e stanno tentando di ripristinarla nel più breve tempo possibile!Questo, oltre a confortarmi, facendomi capire che non sono la sola in questo mondo di follia amorosa per trucchi e saldi *.*, suggerisce di aspettare qualche giorno per tentare di scaricare i coupon, tanto c'è tempo fino al 22!


Nessun commento:

Posta un commento