lunedì 19 maggio 2014

Il make-up e l'ironia.

In punta di penna.
Poco tempo, tanto da fare, un viaggetto da organizzare e un pranzo ancora da comprare..insomma, zero tempo per un post, anche se ogni blogger che si rispetti dovrebbe avere in serbo almeno un post di riserva per momenti come questo..ma, ovviamente, non parliamo di me!
Quindi, un pò per scrivere sul mio blog con una certa regolarità, un pò perchè ne colleziono da un pò di mesi, eccovi un post sulle immagini più carine e divertenti che ho trovato sul web in tema di make-up e, in generale, su noi donne!
Un mondo, quello delle appassionate di trucchi che non per forza si deve sempre prendere troppo sul serio, ma che può anche ridere di sè, riconoscendo che i temi trattati non sono proprio da paragonare a cose veramente importanti.
Eccole per voi!


















Infine, per ultima, la mia preferita..non mi vergogno a dire che ogni volta che ci penso, mi si stampa sul viso un sorriso a 36 denti!



La prova che il mondo del make-up non è solo apparenza e prendersi sul serio, ma anche molta ironia e molto sapersi prendere POCO sul serio, perchè di soli trucchi e belletti stiamo parlando!
Scommetto che se siete delle ragazze, almeno un sorriso lo avete fatto :-).
Buona settimana a tutti, con l'augurio di trovarvi sempre gente intorno che sappia cos'è l'ironia!

2 commenti: