giovedì 29 gennaio 2015

Haul Mediterranea Natura: che soddisfazione!

In punta di pennello.
Ormai è molto tempo che scrivo sul blog e molti sono stati gli acquisti via web di cui ho parlato qui, ma poche altre volte un piccolo ordine mi ha reso così soddisfatta.
Inizio con l'ammettere che forse ero l'unica blogger d'Italia a non conoscere questa linea, anzi quando ne ho sentito parlare per la prima volta da alcune youtubers mi sono subito convinta che si trattasse di una novità, visto che questa linea mi era del tutto sconosciuta.
Di questi prodotti mi attirava tutto, il packaging molto carino, le profumazioni e, non ultimo, il fatto che si tratta di prodotti per la cura del corpo di una marca molto nota per tutt'altri prodotti: la Carli, che io conosco da anni per l'olio e il pesto, molto buoni.
Come vi dicevo, io non l'avevo sentita la marca Mediterranea natura, mentre, invece, si tratta di una linea nata nel 1997, caratterizzata da rispetto per l'ambiente, uso di prodotti naturali e nessuna sperimentazione sugli animali.
Questa linea si compra sul loro sito, www.carli.com, cliccando poi su "mediterranea". La cosa molto carina (e conveniente) è che comprando tre prodotti le spese di spedizione sono gratis, quindi ne ho presi tre, in attesa di fare presto un altro ordine, visto quanto mi sono piaciuti.
Eccoli nello specifico!


Innanzitutto, vi dico che mi sono concentrata su delle profumazioni che mi attiravamo e di cui avevo sentito parlare nei vari video, fidandomi che la lavanda non fosse troppo forte, ma più simile al talco, che io adoro nei prodotti per il corpo.
Per questo motivo ho ordinato un bagnoschiuma alla lavanda: il profumo è molto delicato, avvolgente, si sente ma non troppo ed ha un che di spa. L'ho usato, come vedete dalla foto, solo due volte, ma serve poco prodotto per fare tanta schiuma e lavarsi per bene. Sono 250 ml e costa 5,50 euro.
Diciamo che ho iniziato in salendo visto che il secondo prodotto, il deodorante sempre alla lavanda, è ancora meglio: il profumo è buonissimo, più di talco che di lavanda, come vi dicevo, molto efficace e dura fino a sera. Ci sono 100 ml ed il costo è di 5,90 euro, mi durerà tantissimo tempo!
Infine, un prodotto di cui mi sono innamorata, giuro, non penso di aver provato una crema mani così buona da anni, o forse da sempre!(ok, sembrerò esagerata, ma che vi devo dire, mi piace davvero un sacco!).
Per questa crema ho scelto la profumazione al miele, così buona che ora vorrei provare tutti i prodotti della linea!E' buonissima, rimane il profumo sulle mani, ma non le appiccica assolutamente, anzi, le lascia subito asciutte e ben idratate. Se potessi scegliere un solo prodotto da consigliare sarebbe di sicuro questo, non mi stancherei mai di metterla, tanto che sono 75 ml ma non so quanto mi durerà, la "divoro"!


Subito dopo aver fatto l'ordine, ho scoperto che parlano benissimo anche del burrocacao al miele (ho già gli occhi a cuore), addirittura paragonandolo al mio adorato stick ai quattro burri de L'Erbolario..ora lo devo provare assolutamente!
Ovviamente il mio giudizio, solo per quanto vi ho detto finora, è super positivo, se poi aggiungiamo che ho fatto l'ordine il 28 dicembre e che ho ricevuto il pacco il 16 gennaio, con le scuse perché il mio ordine era stato spedito in ritardo causa inventario annuale, bè, la Mediterranea ha di sicuro acquisito una nuova cliente!
Ora sono solo curiosa, piano piano, di provare anche gli altri prodotti della linea!






Nessun commento:

Posta un commento