lunedì 17 febbraio 2014

La carta che non ti aspetti: I love paper.
#e-commerce1

In punta di penna.
Oggi vorrei iniziare con una serie di post sulle mie scoperte "shoppingose", in particolare shopping online, che ultimamente, per motivi di tempo, mi è sempre più congeniale.
In realtà, non è facile sostituire i giri per negozi con le amiche, le prove in camerino di mille vestiti, gli sguardi dubbiosi nello specchio, la felicità di uscire dal negozio con una bella busta nuova nuova, ma la comodità di fare acquisti (se si vuole) alle 3 del mattino, comprando cose anche dall'altra parte del mondo, direi che mi sta sempre di più conquistando!
In realtà, ciò di cui vorrei parlavi oggi è italianissimo e anzi, proviene da molto vicino (a Brescia), tanto che, a saperlo prima, avrei potuto ritirare il pacchetto addirittura di persona :-).
Il sito si chiama I love paper (qui il link), è di una ragazza molto carina e gentile (Lisa), che vende delle vere chicche!


Si tratta di orecchini fatti di carta goffrata, plastificata su tutti i lati, con una vernice plastificante protettiva. Insomma, carta sì, ma praticamente indifferenti ad acqua, sudore, trucco...
Io ho acquistato gli orecchini pendenti a forma di fiori (più o meno il diametro è di 4 centimetri) con pietre dure, sia pendenti, sia al centro dei petali.
Tutti i modelli hanno nomi carinissimi e possono essere personalizzati con pietra del colore che si vuole... insomma ogni paio di orecchini è veramente unico.
Li trovo veramente originali e perfetti sia per un regalo ad un'amica, una collega o alla mamma, sia per un auto regalo che non fa mai male ;-)!



Inoltre, cosa che io apprezzo molto, vi arriveranno impacchettati con una pacchettino carinissimo, di cartone e carta di recupero (in realtà c'era anche un fiocchetto, ma ero troppo impaziente di aprirlo e non gli ho fatto la foto!).
Dopo esserci scritte, per il pagamento e la spedizione, vista la gentilezza e la cura dimostrata, ho detto a Lisa che avrei sicuramente parlato di lei nel blog e Lisa, molto carinamente, mi ha fatto anche un regalino!


Purtroppo so di non essere molto brava nel fotografare, quindi non ho di sicuro reso giustizia a queste piccole roselline color viola-borgogna, molto belle per questa fine inverno!
Nelle comunicazioni Lisa è stata velocissima, molto attenta e gentile, veloce nella spedizione..insomma, proprio la venditrice con cui vorremmo tutti avere a che fare!
Ecco, spero che questo post abbia reso giustizia al lavoro di una ragazza con molta bravura, fantasia e cura dei dettagli. Vi consiglio, però, di andare direttamente sul suo sito per poter apprezzare al meglio il suo lavoro, oltre che per vedere la gamma dei colori...io li avrei comprati tutti!
Di orecchini non se ne hanno mai troppi, ma di quelli così particolari, non ce ne può scappare nemmeno uno!
Buon shopping a tutti e grazie ancora a Lisa!:-)



1 commento:

  1. Ma che dolce Giulia e quanto amore nelle tue parole.. Che dire? Grazie di cuore! Felice di averti incontrata! Un bacio

    RispondiElimina