venerdì 9 maggio 2014

Notizie urgenti in fatto di makeup #2

In punta di pennello.
Come per tutti i post, visto che questa è la filosofia per cui scrivo il blog, volevo condividere con voi una piccola chicca, chissà che magari qualcuna di voi non fosse proprio indecisa se acquistare questo prodotto e con questa "spinta" in più non si decida definitivamente!
Di cosa sto parlando?Della promozione Pupa sui loro nuovi rossetti, gli "I'm Pupa".
Vediamo un pochino di cosa si tratta!




Innanzitutto cosa si dice di questa collezione: si tratta di una nuova formulazione di rossetti, molto intesi e con colori altamente pigmentati, con la particolarità di coprire un'ampissima gamma di colori, visto che le colorazioni sono addirittura 40!
Il rossetto si presenta nel classico stick, non come un gloss, come gli i rossetti liquidi che nelle ultime settimane imperversano sul web.


Fin dalle prime review che ho letto, se ne parla benissimo, sia per pigmentazione (quindi, sembra che mantengano le promesse), sia per durata, trattandosi di un prodotto confortevole e che aderisce bene alle labbra.
Trovo molto carino, poi, vista l'amplissima scelta, che sul sito ci sia una specie di quiz per capire quale rossetto può star bene con il nostro colore di capelli e di pelle, non trascurando, però, che tanto fanno anche e soprattutto i gusti personali.
Scrivo di questi rossetti qui e ora perchè è in corso un'interessantissima promozione: dal 5 al 18 maggio, infatti, scaricando e stampando un coupon dal sito della pupa, potrete/potremo (!) acquistare un rossetto di questa linea al prezzo di 5 euro, mentre, di solito, mi sembra costino dagli 11 ai 13 euro. Insomma un bel risparmio, soprattutto se si considera che sono rossetti appena usciti e di cui si parla già molto bene ovunque!
Io, da brava fissata del makeup, ho già stampato il coupon, scelto la profumeria (incrociando le dita che sia ben fornita) e tra lunedì e martedì andrò a scegliere il mio I'm Pupa..sarà un lungo week end di indecisione :-).  Ora scusatemi, torno al lavoro...gli swatch sono già tantissimi e io sono indecisa già tra 5-6 colori!
Un bacio a chi legge ;-).




2 commenti:

  1. Ma sai che mi hai fatto venire voglia di scaricare il coupon? Devo andare a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sono una tentatrice, lo so!Ora il dramma è scegliere un colore tra i 40, per un'indecisa come me è un un'impresa impossibile :-)!
      ps. Inevce, le foto delle tue vacanze mi hanno venire voglie di mare, ora!!!la tua abbronzatura post vacanza fa paura ;-)

      Elimina