venerdì 28 novembre 2014

Bello e personalizzato: il beauty case di Bubble Waffle Shop! #e-commerce3


In punta di penna.
Questa volta, non si parlerà di trucchi, ma di cosa contiene i trucchi, cioè di come possiamo conservarli o portarli in viaggio con noi.
In realtà, io preferisco tenerli in contenitori un pò meno "mobili", quindi ho un intero cassetto del bagno dedicato ai miei amati :-), ma conosco molte persone che utilizzano il beauty tutto l'anno, anche a casa.
Ora, non so se sarete d'accordo con me, ma io in giro vedo solo beauty molto brutti (da nonna o da bambina di 6 anni) oppure delle pochettine molto carine, ma piuttosto piccole.
Ecco, in questo post un suggerimento molto carino per un regalo o un autoregalo coi fiocchi :-)!



Come avrete visto dalla fotografia si tratta di beauty molto carini, di stoffa lucida, con la particolarità di avere un nome o una lettera ricamata, a seconda della misura scelta del beauty. Inoltre, oltre al colore del ricamo, è possibile scegliere anche il colore del fiocchetto sulla zip, ovviamente in abbinamento alla scritta.
Della pochette potete scegliere praticamente tutto: il colore, la misura (21x15x9 oppure 19x9x8), il colore della scritta, nonchè il font. Troverete tutto sul sito, oltre ad una serie di fotografie, che potrebbero aiutarvi nella scelta, anche sulla loro pagina facebook bubblewaffleshop.
Le combinazioni sono davvero tantissime e questo è molto utile sopratutto se si vuole fare un regalo ad un'amica con i gusti difficili :-).
Io ho ordinato da questo sito già 3-4 volte, mi sono trovata sempre benissimo: spedizioni veloci, prodotti curati e proprio come nelle foto. Ovvio, trattandosi di regali non
Solo una volta - a causa del rifacimento del sito -il mio ordine non era stato preso in carico, mentre, invece, il pagamento era già stato fatto tramite carta di credito. In quell'occasione ho potuto parlare con la titolare che, gentilissima, si è molto scusata per l'accaduto, mi ha subito inviato il beauty ordinato e, come se non bastasse, mi ha inviato anche un beauty piccolo in regalo per scusarsi per l'accaduto..chi offre un servizio così? Pochissimi direi, veramente molto gentili e professionali.
I prezzi? 10,50 euro per il beauty piccolo e 16 euro per quello grande. Le spese di spedizione sono di circa 7 euro, quindi, non sarebbe male ordinarne più d'uno per ammortizzare i costi!
Sito e prodotto consigliatissimo!



Nessun commento:

Posta un commento